Bagnara Calabra – “Candidati a Confronto” questo il dibattito organizzato dal LIONS CLUB “Torre Ruggero” di Bagnara Calabra, in occasione delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno a Bagnara Calabria il prossimo 11 giugno 2017, ed avente come tema un confronto tra i candidati alla carica di Sindaco, su tematiche rilevanti per il futuro della Città di Bagnara Calabria. L’evento si svolgerà giovedì 1 Giugno 2017 a partire dalle ore 17:00 presso il Grande Hotel Victoria di Bagnara Calabra, sito in piazza G. Marconi nr 4 e sede ufficiale del Lions Club “Torre Ruggero”. Durante il confronto, moderato dal giornalista Filippo Teramo, ai quattro candidati a Sindaco per il Comune di Bagnara Calabra – Gregorio Frosina, Giovanni Oriana, Adone Pistolesi e Massimo Zoccoli – verrà pertanto offerta l’occasione di rispondere a più domande, uguali per tutti, secondo un turno prestabilito, con tempi rigorosi ed uguali per tutti, per dare così modo di esporre e chiarire i punti più salienti e significativi del proprio programma elettorale. Prevista la diretta streaming di tutto il dibattito a cura di RadioBagnaraWeb.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…