SCILLA – Continua il successo della poetessa scillese residente a Milano Giuseppina Melidoni. Il 25 maggio scorso, infatti, è stata rappresentata la sua commedia teatrale “Un gruppo di amici in trappola su Internet” presso il Centro Tulipano del capoluogo lombardo.
“L’amore per l’arte in me è così forte che mi permette di realizzare qualsiasi cosa” dice Melidoni. Che continua: “La musica e la passione per la regia che ho nel sangue risvegliano la mia creatività e la forza psicologica”. Caratteristiche di cui Giuseppina Melidoni è molto orgogliosa anche perché uno dei suoi due figli, Michelangelo Cicero, residente a Bangkok, ha ereditato la sua stessa passione artistica: fa teatro su Pirandello con l’ambasciata italiana e recita in inglese e italiano.
Ricordiamo che da ben 25 anni Giuseppina Melidoni si dedica al teatro, e dal 1997 al 2000 ha studiato regia e scenografia col professore Ricardo Fuks all’Università Humaniter di Milano.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…