SCILLA – Continua il successo della poetessa scillese residente a Milano Giuseppina Melidoni. Il 25 maggio scorso, infatti, è stata rappresentata la sua commedia teatrale “Un gruppo di amici in trappola su Internet” presso il Centro Tulipano del capoluogo lombardo.
“L’amore per l’arte in me è così forte che mi permette di realizzare qualsiasi cosa” dice Melidoni. Che continua: “La musica e la passione per la regia che ho nel sangue risvegliano la mia creatività e la forza psicologica”. Caratteristiche di cui Giuseppina Melidoni è molto orgogliosa anche perché uno dei suoi due figli, Michelangelo Cicero, residente a Bangkok, ha ereditato la sua stessa passione artistica: fa teatro su Pirandello con l’ambasciata italiana e recita in inglese e italiano.
Ricordiamo che da ben 25 anni Giuseppina Melidoni si dedica al teatro, e dal 1997 al 2000 ha studiato regia e scenografia col professore Ricardo Fuks all’Università Humaniter di Milano.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…