VILLA SAN GIOVANNI – Non c’è riuscita la Gazzetta del Sud ma ce l’ha fatta l’associazione Interesse Pubblico a strappare l’ok unanime dei cinque candidati a sindaco per un confronto in vista dell’appuntamento elettorale dell’11 giugno prossimo. Mentre il noto quotidiano siciliano proponeva un forum in redazione con domande (uguali per tutti, ovviamente) e risposte che comunque sarebbero state pubblicate sullo stesso giornale e portate all’attenzione dei lettori, l’associazione villese ha invitato gli aspiranti sindaci a un confronto pubblico nella centralissima Piazza Valsesia. Incassato il sì di tutti e cinque i candidati, dunque anche dell’unico che aveva detto no alla Gazzetta del Sud, Giovanni Siclari, Interesse Pubblico non ha perso tempo e ha annunciato l’atteso evento con tanto di locandina. L’incontro si terrà il 2 giugno (nel giorno della festa della Repubblica) a partire dalle ore 19 e, chiaramente, vedrà intervenire: Domenico Aragona (Impegno in Comune), Antonio Salvatore Ciccone (Villa Riparte), Milena Gioè (M5S), Silvia Lottero (Cittadini Responsabili), Giovanni Siclari (LeAli per Villa). Tema dell’incontro “Villa 2022-Idee e programmi a confronto”, quindi un tema che guarda alla fine della consiliatura che nascerà all’indomani di queste elezioni comunali. Modererà i lavori Mario Vetere. Un appuntamento da non perdere.
Redazione
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…