Nella giornata di domani 1/06/2017 il leader di “Calanna Democratica” Francesco Laganà attuale Consigliere di Amministrazione all’Università Mediterranea e candidato alle elezioni amministrative dell’11 giugno al Comune di Calanna insieme al Segretario del Pd di Calanna Nino Laboccetta incontrerà la stampa nella piazza di Villa Mesa (Comune di Calanna) alle ore 18.00 per spiegare le ragioni della sua candidatura.
Il progetto “ Calanna Democratica” – afferma Francesco Laganà – nasce dalla precisa volontà di ricostruire il Partito Democratico nell’intera zona insieme al Circolo Locale del PD in modo tale da incidere nei processi di sviluppo dell’intera zona e del comune in particolare modo.
Il bando periferie afferma Laganà è un primo segnale al quale si dovrà aggiungere un confronto permanente con le altre istituzioni.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…