Ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi, a seguito di una perquisizione domiciliare in Frazione S. Anna di Seminara, ha rinvenuto all’interno di un sottotetto 66 piantine di canapa indiana. Tale attività di polizia ha consentito l’arresto in flagranza di reato di 3 soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Questi ultimi arresti sono la dimostrazione e la conferma dell’attenzione rivolta dalla Polizia di Stato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, e massima priorità continuerà ad essere data all’attività di prevenzione e repressione dei reati, così come fortemente voluto per il territorio della Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…