Ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi, a seguito di una perquisizione domiciliare in Frazione S. Anna di Seminara, ha rinvenuto all’interno di un sottotetto 66 piantine di canapa indiana. Tale attività di polizia ha consentito l’arresto in flagranza di reato di 3 soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Questi ultimi arresti sono la dimostrazione e la conferma dell’attenzione rivolta dalla Polizia di Stato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, e massima priorità continuerà ad essere data all’attività di prevenzione e repressione dei reati, così come fortemente voluto per il territorio della Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…