Villa San Giovanni. Domenica 28 maggio 2017, presso il Palamontepiselli sito nella città di Messina, si sono svolti i Campionati Interregionali organizzati dal Comitato Sud Italia di Shorinji Kempo, arte marziale di origine giapponese.
L’A.S.D. Shorinji Kempo Villa San Giovanni diretta dal M° Pietro D’ANGELO, ha festeggiato il 10° anniversario di attività sul territorio calabrese, con uno splendido risultato vincendo, nella categoria Embu (combattimenti predisposti) “Children division”, con la coppia (PORCELLI-CREA), che si sono aggiudicati il 1° posto.
Ottima anche la prestazione della copia (MOLLURA-CHIRICO) che, nella categoria “General Division” cinture nere 2° Dan hanno ottenuto un meritato 2° posto.
A sorpresa invece, la coppia (CORIGLIANO N. CORIGLIANO S.) che indossano il grado M.K. (cintura bianca) e sebbene in competizione nella categoria superiore a 16 anni e fino a 3 Kyu (cinture bianche, verdi e marroni), hanno portato a casa un ottimo 2° posto superando anche i loro coetanei di grado superiore.
La compagine villese adesso si preparerà per sostenere gli esami di passaggio alla cintura superiore che si terranno a fine giugno.
Nella foto: Il M° Pietro D’Angelo con gli allievi, Corigliano Nancy, Corigliano Simona,
Chirico Giovanna, Mollura Domenico, Porcelli Gabriele e Crea Christian.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…