L’associazione Interesse Pubblico organizza “Villa 2022: idee e programmi a confronto”, un’occasione di partecipazione e dialogo con i 5 candidati alla carica di Sindaco dell città di Villa San Giovanni nelle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
L’evento si terrà venerdì 2 giugno in piazza Valsesia alle ore 19.00: vogliamo così – spiega Interesse Pubblico – fare memoria e celebrare la festa della Repubblica con un dibattito democratico tra le diverse liste che si contendono la guida e l’amministrazione della città.
Villa 2022 – prosegue Interesse Pubblico – è la prospettiva temporale sulla quale vogliamo ascoltare e valutare le diverse proposte programmatiche in campo perché non è più tempo di facili illusioni o di progetti irrealizzabili. L’attuale contesto socio economico e la disillusione nei confronti della politica impone l’ascolto delle esigenze dei cittadini e la condivisione di progetti realizzabili e verificabili. Invitiamo, dunque, tutta la comunità villese – conclude Interesse Pubblico – a partecipare a questo incontro-dibattito, nella speranza che l’evento possa far conoscere maggiormente i programmi per Villa e, quindi, aiutare i cittadini ad esprimere un voto più informato e consapevole.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…