VILLA SAN GIOVANNI – «Il 6 giugno alle ore 18 a Piazza Valsesia, ho convocato i cinque candidati a Sindaco a confrontarsi sulle gravi problematiche di Villa San Giovanni quali occupazione giovanile, inquinamento, turismo (insistente), porto a Sud e molo di sottoflutto, lungomare, uso delle spiagge e del mare, sport, ecc». Ad annunciarlo è l’ex consigliere comunale Mario Bueti, attualmente responsabile del movimento “Lavoro, Civiltà e Sport”. « Il nostro – prosegue Bueti – è il vero ed interessante confronto. Noi di Lavoro, Civiltà e Sport riteniamo che il confronto di giorno 2 non abbia chiarito fino in fondo i punti sopra citati e le aspettative dei nostri concittadini. Siamo convinti – conclude Bueti – della presenza dei candidati a Sindaco, dei giornalisti e delle Associazioni presenti sul territorio».
Potrebbe interessarti
Cronaca
159 views
Cronaca
159 views
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Attualità
184 views
Attualità
184 views
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
Attualità
145 views
Attualità
145 views
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…