VILLA SAN GIOVANNI – La candidata a sindaco del M5S Milena Gioè smentisce la sua presenza al dibattito del 6 giugno promosso dal movimento “Lavoro sport civiltà” e comunica quanto segue: «Da parte mia il confronto – scrive Gioè – è già avvenuto con soddisfazione di tutti e non c’è motivo di tediare ulteriormente gli elettori. Se si propongono simili iniziative da parte di una lista o fautori di una lista, – prosegue Gioè – ciò non risponde alla corretta gestione di una campagna elettorale che vorrebbe, come è stato nel confronto, una iniziativa super partes, oltretutto già ben riuscita grazie all’iniziativa dell’associazione Interesse Pubblico, ai fini dell’informazione elettorale. Ora occorre pensare – conclude Gioè – a chiudere con dignità e onestà reciproca la fase elettorale, evitando inutili tentativi di politica spettacolo».
Potrebbe interessarti

Attualità
225 views
Attualità
225 views
Villa, fine anno scolastico più sereno per la primaria di Pezzo e la media di Cannitello
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025Nessun turno pomeridiano per i bambini che frequentano la scuola primaria di Pezzo e la scuola media di Cannitello: la…

Attualità
184 views
Attualità
184 views
Piano di sviluppo per Villa, Forza Italia diserta la commissione territorio
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «Purtroppo non ci sorprende per niente l’assenza in commissione territorio dei consiglieri di minoranza: la…

Attualità
698 views
Attualità
698 views
Villa, un’altra scuola chiusa: rabbia, incredulità e richieste di dimissioni
Francesca Meduri - 30 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un’altra scuola comunale chiusa. Dopo la primaria di Pezzo tocca alla scuola media…