VILLA SAN GIOVANNI – Saranno celebrate domani, 9 giugno 2017, le esequie di Valeria Morabito, la giovane di 21 anni deceduta lo scorso martedì sera in un incidente sul raccordo autostradale nei pressi del porto di Reggio Calabria. La salma della sfortunatissima ragazza giungerà nella Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo di Cannitello alle ore 13 e alle ore 15 sara officiato il rito funebre. Cannitello, paese d’origine della ragazza e della sua famiglia, si accinge dunque a dare l’ultimo straziante saluto a Valeria Ada Antonia Morabito che «dopo 21 meravigliosi anni – recita il manifesto funebre affisso per le vite cittadine – è volta in Cielo». E con le comunità di Cannitello e di Villa San Giovanni ci saranno anche quelle dei centri limitrofi – Reggio Calabria in primis – a far sentire la loro vicinanza alla famiglia di Valeria. Famiglia conosciuta e benvoluta da tutti, perché capace di portare sempre alto il nome di Villa, di Reggio e dell’intera Calabria sotto l’aspetto socio-culturale.
Redazione
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…