CALANNA- Con l’86,38% delle preferenze (406 voti) Domenico Romeo si conferma sindaco di Calanna. Un plebiscito per il primo cittadino uscente e la sua lista “La Ginestra”, che così possono continuare il lavoro intrapreso cinque anni fa. Niente da fare per l’altro candidato a sindaco, Francesco Laganà, che comunque inizierà la sua avventura in consiglio comunale in quota opposizione. Otto seggi per la squadra vincitrice, tre per quella guidata da Laganà che ha ottenuto 64 voti (13,61%). Su 915 elettori i votanti sono stati 497 (54,31%).
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…