CALANNA- Con l’86,38% delle preferenze (406 voti) Domenico Romeo si conferma sindaco di Calanna. Un plebiscito per il primo cittadino uscente e la sua lista “La Ginestra”, che così possono continuare il lavoro intrapreso cinque anni fa. Niente da fare per l’altro candidato a sindaco, Francesco Laganà, che comunque inizierà la sua avventura in consiglio comunale in quota opposizione. Otto seggi per la squadra vincitrice, tre per quella guidata da Laganà che ha ottenuto 64 voti (13,61%). Su 915 elettori i votanti sono stati 497 (54,31%).
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…