Chianalea off-limits per i veicoli di scarico merci dopo le 11 del mattino. E’ il sindaco Pasquale Ciccone a emanare un’ordinanza ad hoc che limita le operazioni di carico e scarico delle merci nel borgo tra i più belli d’Italia entro l’orario prestabilito. Chi effettuerà il servizio dopo le 11 rischierà sanzioni salatissime. Il provvedimento si è reso necessario per migliorare il transito veicolare nella zona turistica. L’area interessata, nello specifico, comprende tutto il lungomare Cristoforo Colombo, ovvero da via Monacena a via San Francesco di Paola. Commercianti e ristoratori sono avvisati!
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…