Chianalea off-limits per i veicoli di scarico merci dopo le 11 del mattino. E’ il sindaco Pasquale Ciccone a emanare un’ordinanza ad hoc che limita le operazioni di carico e scarico delle merci nel borgo tra i più belli d’Italia entro l’orario prestabilito. Chi effettuerà il servizio dopo le 11 rischierà sanzioni salatissime. Il provvedimento si è reso necessario per migliorare il transito veicolare nella zona turistica. L’area interessata, nello specifico, comprende tutto il lungomare Cristoforo Colombo, ovvero da via Monacena a via San Francesco di Paola. Commercianti e ristoratori sono avvisati!
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…