
Il vicesindaco Mario Romeo con la scopa in mano
Non si è risparmiato. E avrebbe potuto farlo. E’ sceso in campo, invece, in prima persona con lo scopo di dare il buon esempio. Stiamo parlando del vicesindaco Mario Romeo che, nel predisporre le operazioni di pulizia straordinaria del centro urbano, ha deciso di prendere anche lui la scopa in mano e pulire l’area pubblica come un semplice operaio comunale. Un esempio, il suo, che testimonia senza dubbio l’impegno e la solidarietà condivisa con gli operatori a lavoro ma che, soprattutto, è rivolto ai giovani affinché prendano coscienza del valore delle istituzioni comunali.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…