Non si è risparmiato. E avrebbe potuto farlo. E’ sceso in campo, invece, in prima persona con lo scopo di dare il buon esempio. Stiamo parlando del vicesindaco Mario Romeo che, nel predisporre le operazioni di pulizia straordinaria del centro urbano, ha deciso di prendere anche lui la scopa in mano e pulire l’area pubblica come un semplice operaio comunale. Un esempio, il suo, che testimonia senza dubbio l’impegno e la solidarietà condivisa con gli operatori a lavoro ma che, soprattutto, è rivolto ai giovani affinché prendano coscienza del valore delle istituzioni comunali.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…