
Il parroco padre Carlo
È stata una domenica tutta incentrata sulla preghiera e sulla carità cristiana quella che si è tenuta a Sambatello e Diminniti. La processione del Corpus Domini ha fatto da cornice alle celebrazioni solenni che il parroco padre Carlo Cuccomarino Protopapa coadiuvato da padre Antonio Marrapodi hanno presieduto nei due centri della vallata. Padre Carlo, inoltre, ha voluto ringraziare la comunità parrocchiale esortandola a vivere la fede in modo più autentico e forte. Si è messa in moto, inoltre, la macchina organizzativa per le feste patronali dei due centri abitati. I fedeli si stanno preparando ai festeggiamenti di San Sebastiano e della Madonna del Carmine grazie a un cammino di fede che il sacerdote responsabile sta predisponendo con impegno e abnegazione.
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…