Vuole tornare a rivivere gli anni della “primavera bagnarese” la città capofila della Costa Viola. E, per questa estate, Palazzo San Nicola ha già chiesto aiuto alla Regione per predisporre una nuova “notte bianca” che valorizzi le potenzialità culinarie, culturali e turistiche del luogo. Una iniziativa, questa, fortemente voluta dal vicesindaco Mario Romeo che sta lavorando affinché aumenti il flusso di turisti in città e i commercianti possano prendere una boccata d’ossigeno. La Giunta ha condiviso il progetto all’unanimità e spera che quella di quest’anno sia davvero un’estate diversa da quelle appena trascorse
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…