Sono sempre più numerosi i lettori di villaedintorni da Bagnara che testimoniano che i risultati effettuati dall’Arpacal in merito alla qualità delle acque antistanti il centro abitato sono attendibili. Mare cristallino, documentato con materiale fotografico, bagna le coste della città delle Sirene. Un buon auspicio, questo, per l’estate che sta per arrivare. Si spera che le condizioni del mare rimangano invariate anche durante i mesi di Luglio e Agosto quando la popolazione in città raddoppia e il depuratore deve far fronte a una maggior utenza fognaria.
Ecco le foto
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…