Sono sempre più numerosi i lettori di villaedintorni da Bagnara che testimoniano che i risultati effettuati dall’Arpacal in merito alla qualità delle acque antistanti il centro abitato sono attendibili. Mare cristallino, documentato con materiale fotografico, bagna le coste della città delle Sirene. Un buon auspicio, questo, per l’estate che sta per arrivare. Si spera che le condizioni del mare rimangano invariate anche durante i mesi di Luglio e Agosto quando la popolazione in città raddoppia e il depuratore deve far fronte a una maggior utenza fognaria.
Ecco le foto
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…