La fontana della Speranza: l’abbiamo voluta ribattezzare così noi di villaedintorni.it ! Prendono vita gli zampilli d’acqua che danno il benvenuto ai turisti a Marina Grande e, allo stesso tempo, offrono agli scillesi una sensazione di speranza per le sorti di una cittadina che troppo spesso ha sofferto un passato non del tutto roseo dal punto di vista amministrativo: la dichiarazione di dissesto finanziario, prima, e il commissariamento poi. La fontana, a questo punto, diventa il simbolo di una Scilla che vuole cambiare, che vuole risorgere dalle sue ceneri, che vuole guardare faccia a faccia altri comuni che vivono solo ed esclusivamente di Turismo con la T maiuscola. E ai quali nulla la Perla del Tirreno ha da invidiare. In bocca al lupo Scilla, per un futuro radioso!
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…