VILLA SAN GIOVANNI – Con decreto firmato dal sindaco facente funzione Maria Grazia Richichi il dott. Francesco Gangemi è stato confermato segretario generale del Comune di Villa San Giovanni, funzione che svolge dal 1° luglio 2010 giusta nomina dell’allora primo cittadino Rocco La Valle. Nell’atto con cui gli rinnova la fiducia Maria Grazia Richichi mette in evidenza «la proficua esperienza» maturata da Gangemi nel corso di questi anni e «la diligenza e la professionalità» che lo hanno contraddistinto nello svolgimento dell’incarico di segretario generale. Che, comunque, non sarà l’unico che Gangemi continuerà ad esercitare per il Comune di Villa San Giovanni. Per lui la conferma è totale, cioè anche in ordine agli altri incarichi precedentemente assegnatigli: presidente dell’ufficio competente per i procedimenti disciplinari; presidente della delegazione trattante di parte pubblica; responsabile della prevenzione della corruzione; titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia (art. 2, comma 9 bis, L. 241/90); responsabile del controllo interno; eventuali incarichi ex art. 97 comma 4 lett.d Tuel.
Redazione
Potrebbe interessarti

Villa, fine anno scolastico più sereno per la primaria di Pezzo e la media di Cannitello
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025Nessun turno pomeridiano per i bambini che frequentano la scuola primaria di Pezzo e la scuola media di Cannitello: la…

Piano di sviluppo per Villa, Forza Italia diserta la commissione territorio
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «Purtroppo non ci sorprende per niente l’assenza in commissione territorio dei consiglieri di minoranza: la…

Villa, un’altra scuola chiusa: rabbia, incredulità e richieste di dimissioni
Francesca Meduri - 30 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un’altra scuola comunale chiusa. Dopo la primaria di Pezzo tocca alla scuola media…