VILLA SAN GIOVANNI – Con decreto firmato dal sindaco facente funzione Maria Grazia Richichi il dott. Francesco Gangemi è stato confermato segretario generale del Comune di Villa San Giovanni, funzione che svolge dal 1° luglio 2010 giusta nomina dell’allora primo cittadino Rocco La Valle. Nell’atto con cui gli rinnova la fiducia Maria Grazia Richichi mette in evidenza «la proficua esperienza» maturata da Gangemi nel corso di questi anni e «la diligenza e la professionalità» che lo hanno contraddistinto nello svolgimento dell’incarico di segretario generale. Che, comunque, non sarà l’unico che Gangemi continuerà ad esercitare per il Comune di Villa San Giovanni. Per lui la conferma è totale, cioè anche in ordine agli altri incarichi precedentemente assegnatigli: presidente dell’ufficio competente per i procedimenti disciplinari; presidente della delegazione trattante di parte pubblica; responsabile della prevenzione della corruzione; titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia (art. 2, comma 9 bis, L. 241/90); responsabile del controllo interno; eventuali incarichi ex art. 97 comma 4 lett.d Tuel.
Redazione
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…