VILLA SAN GIOVANNI – Liz Ciccarello, Consigliere Comunale di Villa S. Giovanni, già Assessore, nella precedente consiliatura e rieletta nella lista “LeAli per Villa”, con Sindaco Siclari, nella tornata elettorale dell’11 giugno, fa presente di aderire a Forza Italia.
Pertanto, dichiara: “Ho condiviso personalmente l’attività dei Club Forza Silvio apprezzando il lavoro svolto dal Club Forza Silvio Villa Uno ed in questi anni ho sempre lavorato in sinergia con Lorenzo Micari, dirigente provinciale di Forza Italia, di cui ho avuto modo di apprezzare le doti umane e politiche, coniugate alle ottime capacità di aggregazione, insieme ci siamo resi e ci renderemo parte diligente al servizio della comunità villese. E’ stata anche una scelta – conclude Liz Ciccarello – da definire sì fisiologica, ma anche legata alla stima che nutro nei confronti del vicecoordinatore e capogruppo regionale a Palazzo Campanella Alessandro Nicolò, di cui ne apprezzo la serietà, la coerenza e la lealtà, nonché le qualità personali e le capacità politiche”.
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…