VILLA SAN GIOVANNI – Continuano i disservizi presso gli sportelli automatici di prelievo banconote degli uffici postali di Villa San Giovanni centro e di Pezzo. Una situazione divenuta ormai insostenibile per i numerosi correntisti postali residenti in città o di passaggio. Non c’è giorno, non c’è qualche ora della giornata, che i due sportelli in questione non siano fuori servizio, molte volte perché senza denaro e altre volte per problemi tecnici o di linea. E così capita che chi abbia fatto i salti mortali per poter parcheggiare la macchina e poi andare a prelevare, si ritrovi con un pugno di mosche in mano! Altro che comodità! Prelevare contante ai postamat della posta centrale e di quella periferica di Pezzo sta diventano sempre più un’impresa, ormai è diventata una questione di fortuna andare a effettuare il prelievo nei momenti giusti, ossia quei rari momenti in cui le banconote sono disponibili. D’estate il disagio è ancora più sentito, non solo dai villesi ma anche dai primi visitatori e turisti che cominciano ad arrivare in città. La cosa più assurda, poi, è che spesso i due sportelli postmat siano fuori servizio contemporaneamente, tant’è che nemmeno spostarsi dall’uno all’altro è sufficiente per poter effettuare il prelievo. Logico che tra gli utenti montino proteste e lamentele, specialmente se il disservizio capita nelle ore serali o di domenica e non si ha nemmeno la possibilità di prelevare entrando negli uffici postali, anche se qui l’attesa è esageratamente lunga.
fra.me.
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…