A Scilla si prevede, per questa estate, un’affluenza di turisti maggiore rispetto agli anni scorsi. Commercianti, albergatori e operatori turistici sono tutti pronti ad accogliere con entusiasmo e gioia chiunque approdi nella cittadina del Tirreno. L’operazione di allestimento degli impianti balneari si è conclusa in questa settimana e adesso non rimane altro che attendere il mese di Luglio per capire l’andamento di questa attesa stagione estiva 2017. Intanto, nella prima metà del mese di giugno, si è registrata un’utenza turistica positiva anche se è ancora molto presto per stilare bilanci o previsioni: i dati recuperati fino ad oggi non permettono di avanzare ipotesi di nessun genere. Per il momento ci rimane di augurare un “in bocca al lupo” a tutti gli operatori scillesi.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…