A Scilla si prevede, per questa estate, un’affluenza di turisti maggiore rispetto agli anni scorsi. Commercianti, albergatori e operatori turistici sono tutti pronti ad accogliere con entusiasmo e gioia chiunque approdi nella cittadina del Tirreno. L’operazione di allestimento degli impianti balneari si è conclusa in questa settimana e adesso non rimane altro che attendere il mese di Luglio per capire l’andamento di questa attesa stagione estiva 2017. Intanto, nella prima metà del mese di giugno, si è registrata un’utenza turistica positiva anche se è ancora molto presto per stilare bilanci o previsioni: i dati recuperati fino ad oggi non permettono di avanzare ipotesi di nessun genere. Per il momento ci rimane di augurare un “in bocca al lupo” a tutti gli operatori scillesi.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…