“Scilla sta cambiando”. Esprime soddisfazione per quanto portato a termine il sindaco della cittadina tirrenica Pasqualino Ciccone. “La fontana zampillante che abbiamo posizionato all’entrata del lungomare di Scilla – spiega – è un’ opera che dà splendore alla nostra città. La regaliamo a tutti gli scillesi e ai tantissimi turisti che quest’estate verranno a visitarci. Giorno dopo giorno stiamo rendendo ancora più bello il nostro paese. Scilla cresce ed è all’attenzione dell’intera Calabria. Noi ci siamo e chiediamo a tutti di contribuire a questa svolta storica che stiamo costruendo per un rilancio turistico definitivo”. E ancora: “Abbiamo terminato l’illuminazione esterna del castello Ruffo. Un altro segnale importante di attenzione e di cura dei nostri gioielli . Il castello e’ il gioiello più importante che abbiamo. Oggi splende anche di notte la sua bellezza ci fa sentire soddisfatti per quello che stiamo realizzando per la nostra amata città” .
Potrebbe interessarti
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…