“Scilla sta cambiando”. Esprime soddisfazione per quanto portato a termine il sindaco della cittadina tirrenica Pasqualino Ciccone. “La fontana zampillante che abbiamo posizionato all’entrata del lungomare di Scilla – spiega – è un’ opera che dà splendore alla nostra città. La regaliamo a tutti gli scillesi e ai tantissimi turisti che quest’estate verranno a visitarci. Giorno dopo giorno stiamo rendendo ancora più bello il nostro paese. Scilla cresce ed è all’attenzione dell’intera Calabria. Noi ci siamo e chiediamo a tutti di contribuire a questa svolta storica che stiamo costruendo per un rilancio turistico definitivo”. E ancora: “Abbiamo terminato l’illuminazione esterna del castello Ruffo. Un altro segnale importante di attenzione e di cura dei nostri gioielli . Il castello e’ il gioiello più importante che abbiamo. Oggi splende anche di notte la sua bellezza ci fa sentire soddisfatti per quello che stiamo realizzando per la nostra amata città” .
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…