Gli agenti, impiegati in servizio di controllo del territorio, notavano un’autovettura che alla vista della volante invertiva il senso di marcia allontanandosi in maniera repentina. Il personale operante, prontamente si poneva all’inseguimento dell’autovettura che veniva fermata nei pressi della Stazione Ferroviaria. Una volta identificato l’uomo alla guida, gli agenti procedevano alla perquisizione del veicolo e rinvenivano, occultato in un pacchetto di sigarette, un panetto di 25,50 grammi sostanza stupefacente del tipo hashish. Nei confronti dell’uomo la competente Autorità Giudiziaria ha prescritto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso gli Uffici della P.G.
Potrebbe interessarti

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…