E’ stato ripulito dai volontari e da alcuni operai del Comune, il sentiero che costeggia il colle di Marturano. La ripida stradina, da percorrere solo a piedi, collega l’anfiteatro all’aperto con la Marinella. Era da tanto tempo che i cittadini attendevano questa operazione di rivalorizzazione in quanto il sentiero è abbastanza frequentato soprattutto il martedì quando numerosi abitanti della zona alta bagnarese scendono al mercato settimanale. Con la stagione estiva, inoltre, la stradina si ripopola di ragazzi che da Porelli giungono nella stupenda spiaggia di Marinella. Un vero e proprio servizio, quello messo in atto, che fa sorridere tanti cittadini e -perché no? – anche gli amanti del fitness.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…