E’ stato ripulito dai volontari e da alcuni operai del Comune, il sentiero che costeggia il colle di Marturano. La ripida stradina, da percorrere solo a piedi, collega l’anfiteatro all’aperto con la Marinella. Era da tanto tempo che i cittadini attendevano questa operazione di rivalorizzazione in quanto il sentiero è abbastanza frequentato soprattutto il martedì quando numerosi abitanti della zona alta bagnarese scendono al mercato settimanale. Con la stagione estiva, inoltre, la stradina si ripopola di ragazzi che da Porelli giungono nella stupenda spiaggia di Marinella. Un vero e proprio servizio, quello messo in atto, che fa sorridere tanti cittadini e -perché no? – anche gli amanti del fitness.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…