REGGIO CALABRIA – Temperature in salita e caldo soffocante. Le previsioni meteo dicono che il grande caldo è in arrivo e non darà tregua nei prossimi giorni. Ma come difendersi dall’afa? Come evitare rischi per la salute? Perché, si sa, i pericoli sono concreti quando il clima estivo comincia a prendere il sopravvento. Particolarmente a repentaglio sono anziani, bambini, persone affette da patologie cardio-vascolari. Ma le raccomandazioni valgono per tutti, perché a chiunque può capitare di stare male a causa del caldo. Di seguito i link con il bollettino sull’imminente ondata di calore e i consigli della Polizia Municipale di Reggio Calabria-Ufficio Protezione Civile:
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…