REGGIO CALABRIA – Temperature in salita e caldo soffocante. Le previsioni meteo dicono che il grande caldo è in arrivo e non darà tregua nei prossimi giorni. Ma come difendersi dall’afa? Come evitare rischi per la salute? Perché, si sa, i pericoli sono concreti quando il clima estivo comincia a prendere il sopravvento. Particolarmente a repentaglio sono anziani, bambini, persone affette da patologie cardio-vascolari. Ma le raccomandazioni valgono per tutti, perché a chiunque può capitare di stare male a causa del caldo. Di seguito i link con il bollettino sull’imminente ondata di calore e i consigli della Polizia Municipale di Reggio Calabria-Ufficio Protezione Civile:
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…