VILLA SAN GIOVANNI – Allarme rientrato, la Traversata dello Stretto si farà. Sarà una manifestazione leggermente ridimensionata rispetto alle precedenti edizioni, ma 80 partecipanti sono comunque un bel numero per garantire spettacolo ed emozioni. Dopo l’Sos lanciato ieri, poco fa gli organizzatori – il Centro Nuoto Sub Villa – hanno ricevuto la bella notizia: «La 53^ Traversata si farà regolarmente! L’Autorità Marittima dello Stretto – scrivono in una nota – ha concesso l’autorizzazione, se pur con nostro rammarico, con il numero ridotto a 80 partecipanti. Si ringrazia in ogni caso l’Autorità Marittima dello Stretto per la disponibilità a venirci incontro nel rispetto della tradizione Traversata. La Traversata continua!». Insomma, tutto bene quel che finisce bene. La storica manifestazione sportiva tra le due sponde dello Stretto si svolgerà anche quest’anno e, c’è da giurare, come al solito non sarà una gara ma un’emozione!
Red.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…