Si riunisce dopo circa due anni, la massima assise bagnarese. Un appuntamento, quello di questo pomeriggio a Palazzo San Nicola, davvero importante che vedrà in scena un Consiglio comunale completamente rinnovato rispetto all’ultima seduta. La novità, in primis, è la presenza femminile abbastanza cospicua e quella di numerosi giovani. Negli scranni principali, inoltre, questa volta vi sarà un’amministrazione di volti nuovi e vecchi, quest’ultimi espressione della storia del centrosinistra e del centrodestra bagnarese. Gli amministratori della legislatura passata, inoltre, sono completamente spariti: rimane solo Vincenzo Bagnato, ex assessore della giunta Zappia. Il capo dell’opposizione è Adone Pistolesi, un neofita della politica che, secondo le previsioni, darà filo da torcere alla maggioranza “Bagnara Bene Comune”. Finalmente la politica torna in campo nelle rive della Costa Viola. E la città è chiamata a sperare in un futuro migliore di quello appena trascorso negli ultimi mesi.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…