La testata giornalistica Villaedintorni raccoglie la richiesta di aiuto di una persona amante dei cani e che attualmente si occupa di numerosi amici a quattro zampe, tutti randagi trovati per strada o “gentilmente” donati da associazioni e volontari. Alcuni di questi animali in particolare hanno bisogno di cure e, soprattutto, di sterilizzazioni che scongiurino la nascita di cuccioli dal futuro incerto o addirittura inesistente. Visto l’alto numero di cani sulle sue spalle, la persona in questione si trova in serie difficoltà perché non riesce a provvedere economicamente alle anzidette necessità. Villaedintorni si appella dunque alla sensibilità d’animo altrui per una raccolta fondi a favore di questi cani, in linea con l’iniziativa già avviata da privati cittadini. Anche solo un euro può essere utile alla causa! Al termine della raccolta, nome e cognome dei donatori saranno inseriti in un articolo su Villaedintorni in segno di ringraziamento. Di seguito gli estremi per donare: postepay n. 4023600937899526 intestata a Meduri Francesca (codice fiscale: MDRFNC78R44H224V). Una volta effettuata l’operazione, inviare una mail a redazionevillaedintorni@virgilio.it o un sms al 340-5341762 con nome e cognome del donatore e l’importo versato. Per ulteriori informazioni contattare sempre il numero 340-5341762.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…