La Villese Calcio comunica che la dirigenza «è già a lavoro per programmare tutte le attività inerenti il settore giovanile e la scuola calcio. Dopo l’ottima annata che ha visto la villese protagonista in tutte le categorie dei campionati giovanili, – si legge in un comunicato – stiamo lavorando per aggiungere tasselli importanti allo staff tecnico, mister e preparatori atletici, per dare ai ragazzi la possibilità di crescere e migliorarsi. È già pronta – prosegue il comunicato – la programmazione dei tornei esterni che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi fuori regione con i pari età di squadre professionistiche che militano nel campionato di serie A, esperienze importanti e vetrine prestigiose per i nostri giovani talenti. Ciliegina sulla torta ed orgoglio per tutta la società è la collaborazione del calciatore professionista Antonino Barilla’ che seguirà tutta la preparazione dei ragazzi, i programmi di allenamento e naturalmente rappresenterà la Villese anche nel calcio che conta».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…