La Villese Calcio comunica che la dirigenza «è già a lavoro per programmare tutte le attività inerenti il settore giovanile e la scuola calcio. Dopo l’ottima annata che ha visto la villese protagonista in tutte le categorie dei campionati giovanili, – si legge in un comunicato – stiamo lavorando per aggiungere tasselli importanti allo staff tecnico, mister e preparatori atletici, per dare ai ragazzi la possibilità di crescere e migliorarsi. È già pronta – prosegue il comunicato – la programmazione dei tornei esterni che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi fuori regione con i pari età di squadre professionistiche che militano nel campionato di serie A, esperienze importanti e vetrine prestigiose per i nostri giovani talenti. Ciliegina sulla torta ed orgoglio per tutta la società è la collaborazione del calciatore professionista Antonino Barilla’ che seguirà tutta la preparazione dei ragazzi, i programmi di allenamento e naturalmente rappresenterà la Villese anche nel calcio che conta».
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…