
Congresso Gd Reggio Calabria
Reggio Calabria – Si è svolto a Reggio Calabria alla presenza del segretario regionale dei Giovani Democratici Mario Valente, del commissario provinciale del Pd Giovanni Puccio e di diversi rappresentati istituzionali della Regione Calabria e della città Metropolitana il primo congresso metropolitano dei Giovani Democratici.
L’assise congressuale partecipatissima ha eletto il nuovo gruppo dirigente che andrà a guidare l’organizzazione giovanile del Partito Democratico che così finisce la propria fase di commissariamento condotta per circa un anno da Francesco Danisi.
Il congresso è stato celebrato nel ricordo di Lillo Zappia ed ha eletto come segretaria Metropolitana Katia Tripodo, consigliera comunale a Calanna e componente della Commissione Politiche Giovanili nella città Metropolitana di Reggio Calabria.

Katia Tripodo
Katia Tripodo è la prima donna a guidare l’organizzazione giovanile in riva allo stretto.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…