VILLA SAN GIOVANNI – Prorogata al 20 luglio 2017 la scadenza del bando per accedere a incentivi per la creazione di imprese, nell’ambito del Por Calabria e del Piano Locale per il Lavoro “Lo Stretto Sostenibile” dell’agenzia di sviluppo locale Patto Territoriale dello Stretto. È possibile dar vita a un’impresa con gli incentivi del Por Calabria partecipando al bando “autoimpiego”, che concede finanziamenti a fondo perduto fino al 75% dell’investimento (max 30.000 € per progetti singoli e 90.000 € per le nuove società). L’iniziativa – si legge sul sito web del Comune di Villa San Giovanni – è rivolta a soggetti disoccupati, inoccupati e inattivi, in tutti i settori di attività. Costi ammissibili: spese di costituzione, macchinari, impianti, opere murarie, locazioni, servizi reali, formazione e promozione. Ulteriori dettagli sulle modalità di accesso al bando saranno forniti presso lo sportello informativo del Comune di Villa San Giovanni, in via Nazionale, primo piano, il martedì e il giovedì dalle ore 9.30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…