
Francesco Cotroneo
Il Presidente di A.N.A.S., Francesco Cotroneo, esprime profonda soddisfazione per l’elezione dei soci fondatori della sezione villese, Sonia Labate e Giuseppe Sofi, nella massima assise cittadina e per la nomina di Assessore al turismo e alla cultura di Francesca Loria, attuale segretario dell’associazione.
“Siamo fieri del lavoro fin qui svolto che ci ha consentito di essere riconosciuti sul territorio grazie alle numerose iniziative portate avanti con la preziosa collaborazione di tutti soci. Iniziative culturali e di beneficenza che sono state evidentemente apprezzate dalla città per l’utilità sociale delle stesse. Un ringraziamento particolare – afferma Francesco Cotroneo – sento il dovere di esprimerlo al nostro Vice Presidente, Gaetano Bevacqua che oltre a rappresentare un pilastro dell’associazione è riuscito ad ottenere un risultato elettorale che testimonia la stima e la fiducia che i cittadini villesi nutrono nei suoi confronti. Sono certo che il nuovo governo cittadino riuscirà a dare risposte immediate ai veri problemi della città – conclude il Presidente Cotroneo – per questo motivo e con questo auspicio, colgo l’occasione per formulare gli auguri di buon lavoro a tutta l’amministrazione con in testa il neo Sindaco, nella piena consapevolezza che queste elezioni consolideranno l’ottimo rapporto di collaborazione che già esiste tra la comunità villese, l’A.N.A.S. e l’Amministrazione Comunale”.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…