Il Presidente di A.N.A.S., Francesco Cotroneo, esprime profonda soddisfazione per l’elezione dei soci fondatori della sezione villese, Sonia Labate e Giuseppe Sofi, nella massima assise cittadina e per la nomina di Assessore al turismo e alla cultura di Francesca Loria, attuale segretario dell’associazione.
“Siamo fieri del lavoro fin qui svolto che ci ha consentito di essere riconosciuti sul territorio grazie alle numerose iniziative portate avanti con la preziosa collaborazione di tutti soci. Iniziative culturali e di beneficenza che sono state evidentemente apprezzate dalla città per l’utilità sociale delle stesse. Un ringraziamento particolare – afferma Francesco Cotroneo – sento il dovere di esprimerlo al nostro Vice Presidente, Gaetano Bevacqua che oltre a rappresentare un pilastro dell’associazione è riuscito ad ottenere un risultato elettorale che testimonia la stima e la fiducia che i cittadini villesi nutrono nei suoi confronti. Sono certo che il nuovo governo cittadino riuscirà a dare risposte immediate ai veri problemi della città – conclude il Presidente Cotroneo – per questo motivo e con questo auspicio, colgo l’occasione per formulare gli auguri di buon lavoro a tutta l’amministrazione con in testa il neo Sindaco, nella piena consapevolezza che queste elezioni consolideranno l’ottimo rapporto di collaborazione che già esiste tra la comunità villese, l’A.N.A.S. e l’Amministrazione Comunale”.
Potrebbe interessarti
Villa, poliziotti eseguono due fermi per ricettazione
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a personale…
Isola ecologica a Villa, nella querelle giudiziaria tra Comune e Regione s’inserisce il Codacons
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Il Codacons reggino intende costituirsi nel procedimento instaurato dal Comune di Villa San Giovanni contro la…
L’appello dei ‘No Ponte’: «Serve un movimento popolare per fermare l’opera»
Francesca Meduri - 28 Ottobre 2024«A fronte dell’attacco violento del Governo che avanza a spron battuto verso l’apertura dei cantieri del Ponte, passando sopra…