Ripartono le navette per la località turistica montana più conosciuta del Reggino. Dal 14 luglio è stato riattivato il servizio pullman da Sant’Eufemia d’Aspromonte a Gambarie. Gli orari saranno da Sant’Eufemia (Piazza don Minzoni) la mattina alle ore 6,10 e il pomeriggio alle ore 14,20; da Gambarie (Piazza Centrale) la mattina alle ore 7,00 e il pomeriggio alle ore 17,00. Lungo il percorso si effettueranno diverse fermate per permettere ai residenti di poter raggiungere le proprie abitazioni. Un servizio, questo, che punta a limitare l’isolamento di numerose contrade aspromontane dove risiedono anche diversi anziani privi di patente e che non possono utilizzare mezzi propri.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…