
La piazza da dove partiranno le navette
Ripartono le navette per la località turistica montana più conosciuta del Reggino. Dal 14 luglio è stato riattivato il servizio pullman da Sant’Eufemia d’Aspromonte a Gambarie. Gli orari saranno da Sant’Eufemia (Piazza don Minzoni) la mattina alle ore 6,10 e il pomeriggio alle ore 14,20; da Gambarie (Piazza Centrale) la mattina alle ore 7,00 e il pomeriggio alle ore 17,00. Lungo il percorso si effettueranno diverse fermate per permettere ai residenti di poter raggiungere le proprie abitazioni. Un servizio, questo, che punta a limitare l’isolamento di numerose contrade aspromontane dove risiedono anche diversi anziani privi di patente e che non possono utilizzare mezzi propri.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…