L’Estate Eufemiese 2017, che ha preso il via con il mese di luglio e terminerà a settembre con i festeggiamenti in onore di Sant’Eufemia, prevede quest’anno un programma ricco di appuntamenti per tutti i gusti: dallo sport, alle attività per bambini, dagli eventi dedicati all’ambiente, alle serate culturali, fino a quelle ludico-gastronomiche. Una varietà di eventi, arricchiti anche grazie alle associazioni presenti nel comune. Perché estate non significa solo mare, ma è anche il momento più giusto per ‘fare comunità’ e riempire le strade e le piazze, in un’ottica di promozione e valorizzazione del nostro affascinante patrimonio locale.
Ecco il programma
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…