
Un operatore al lavoro sulla Sp2
Al via la manutenzione della Bagnara-Sant’Eufemia. Squadre di operatori stanno ripulendo, in questi giorni, la strada che dalla frazione di Pellegrina congiunge l’hinterland preaspromontano della fascia tirrenica reggina. Cespugli ed erbacce che ostruivano la strada stanno per essere definitivamente rimosse e, a quanto pare, le operazioni dovrebbero proseguire anche per le prossime settimane. In atto, al momento, vi è la pulizia dei primi chilometri dell’arteria, precisamente tra Pellegrina e l’ex svincolo bagnarese. Non rimane che attendere per capire se gli interventi continueranno anche sugli altri tratti dell’importante arteria per evitare rischi per il traffico veicolare.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…