Nella mattinata di Domenica 23 Luglio anche il M5S di Villa San Giovanni prenderà parte all’iniziativa “Giù le mani dal nostro mare” promossa dai deputati pentastellati e che vedrà attivisti ed eletti di tutta la costa Tirrenica e Jonica impegnati sui propri territori per un confronto con i cittadini nel quale si discuterà del nostro mare e si cercherà di capire come insieme potremo depurare la Calabria.
L’ appuntamento è in Piazza Boccaccio dalle ore 10:00. Ci sarà del materiale informativo sulle condizioni del nostro mare e della depurazione in Calabria e si avrà anche la possibilità di sottoscrivere la petizione presentata dal Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo. Oltre agli attivisti sarà presente la Consigliera Comunale del M5S di Villa San Giovanni, Milena Gioè, che risponderà a tutti i quesiti dei cittadini.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…