A Melia iniziano le iniziative per la festa patronale di San Gaetano. Il torneo di calcio a cinque de “La Voce dei Giovani”, per la sua terza edizione si arricchisce della sinergia con gli arbitri del C.S.I. di Reggio Calabria. Tre i premi, accompagnati anche da una gratifica in denaro di 600€ e 300€ per i primi due. Sede degli incontri il Campo Polivalente di Piazza San Gaetano con la collaborazione del Comune di San Roberto. Le squadre sono composte da massimo dieci giocatori di età superiore ai quindici anni . Il torneo eredita i grandi eventi calcistici di Melia, quando si ospitavano i ritiri delle Meridionali di serie A, ossia Reggina, Palermo, Catania e Taranto, a turno impegnati a confrontarsi con squadre come il Milan.
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…