VILLA SAN GIOVANNI – Non c’è pace per la rappresentanza villese di Forza Italia. Due “gruppi” in Consiglio comunale, a dimostrazione di una spaccatura senza precedenti, e tanti altri segnali dicono che il partito azzurro è ben lontano dall’unità tanto auspicata alla vigilia dell’ultima tornata elettorale. Malumori e dissidi sono all’ordine del giorno, anche e soprattutto dopo la formazione della giunta comunale. La novità di queste ore riguarda uno dei Club principali della città e non solo: «A malincuore vengono presentate le dimissioni da Presidente del Club Forza Silvio area dello stretto di Villa San Giovanni da parte di Careri Massimiliano. Non credo vi siano le condizioni per andare avanti con questa classe dirigente, arrogante e fame di potere. La politica é un altra cosa. La politica la fa l’uomo». Chiaro il messaggio di Massimiliano Careri, che con la presente nota ha di fatto lasciato il ruolo di vertice nel Club Forza Silvio area dello Stretto di Villa San Giovanni.
red.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…