di GIORGIO COTRONEO
Si disputerà questo pomeriggio alle ore 18:00,presso lo Stadio comunale “Santoro” di Villa San Giovanni, una partita amichevole per ricordare il giovane Vincenzo Alati, più conosciuto come Enzino, scomparso tragicamente in un terribile incidente stradale nel luglio del 2011. Ad organizzare il memorial in suo ricordo e a scendere in campo saranno i familiari e gli amici più cari che hanno vissuto con Enzino anni indimenticabili, condiviso la stessa passione per il calcio e i momenti più belli di una vita troppo breve per essere spezzata. Nonostante il tempo passi, è sempre vivo in loro e nel cuore dei tanti ragazzi e adulti villesi che l’hanno conosciuto il ricordo del giovane Enzino,così come scritto nella locandina, e sarà proprio per lui che questa sera daranno il meglio di sé in campo come proprio Enzino amava fare. La cittadinanza villese è invitata tutta a partecipare e a fare memoria di un giovane del quale il sorriso e la vivacità saranno impossibili da dimenticare!
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…