Una giornata di giochi alla Pineta. Un risultato, questo, fortemente voluto dal sindaco Creazzo e dalla sua amministrazione. Dal comune, infatti, comunicano: “Può essere anche considerato poco. Ma per noi quello che è accaduto ieri pomeriggio in pineta è semplicemente tanto. Vedere tutti quei bambini sorridenti, tutta quella affluenza, per dei semplici giochi gonfiabili, è motivo di grande soddisfazione. Sant’Eufemia ha bisogno di grandi cose, indubbiamente, ma anche di queste piccole cose. Dare l’opportunità ai genitori di non spostarsi sempre ‘fuori paese’ per un po’ di divertimento in più è qualcosa che tutti noi meritiamo. Cose normali, ma che con il sorriso di un bambino diventano straordinarie. Grazie a chi ha partecipato perché ha regalato a tutti noi un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e del ‘fare comunità'”.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…