Una giornata di giochi alla Pineta. Un risultato, questo, fortemente voluto dal sindaco Creazzo e dalla sua amministrazione. Dal comune, infatti, comunicano: “Può essere anche considerato poco. Ma per noi quello che è accaduto ieri pomeriggio in pineta è semplicemente tanto. Vedere tutti quei bambini sorridenti, tutta quella affluenza, per dei semplici giochi gonfiabili, è motivo di grande soddisfazione. Sant’Eufemia ha bisogno di grandi cose, indubbiamente, ma anche di queste piccole cose. Dare l’opportunità ai genitori di non spostarsi sempre ‘fuori paese’ per un po’ di divertimento in più è qualcosa che tutti noi meritiamo. Cose normali, ma che con il sorriso di un bambino diventano straordinarie. Grazie a chi ha partecipato perché ha regalato a tutti noi un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e del ‘fare comunità'”.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…