Quali scenari emergeranno dal prossimo Consiglio comunale incentrato sulla tematica della gestione dei rifiuti e convocato per il 2 agosto? Le opposizioni potrebbero chiedere la rescissione del contratto con l’attuale ditta che è in piena crisi e che, secondo lo schieramento minoritario, non rispetterebbe in pieno il capitolato d’appalto. E cosa avverrà se si percorrerà questa strada? I tempi per aggiudicare un altro appalto sono lunghi…questo si sa! E nel frattempo si potrebbe affidare il servizio a un’altra ditta in via del tutto provvisoria fino alla fine della gara che dovrebbe essere appaltata dalla stazione unica. E’ davvero necessario questo passo così radicale per mettere fine a un problema che a Bagnara si perpetua da anni? Bisogna attendere le prossime mosse di opposizione e maggioranza per poter comprendere cosa avverrà nel prossimo futuro su questo fronte. Ormai alla seduta del Consiglio mancano pochi giorni
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…