SCILLA – La terza edizione del torneo di calcio a cinque voluto a Melia dall’associazione “La Voce dei Giovani” è giunta ai quarti di finale che si disputeranno in questi giorni. Si contenderanno la qualifica alle semifinali per: il Girone A “Officina Muratori” e “Xenium”, rispettivamente con 9 e 6 punti maturati; il Girone B “Sgulps” e “Consorzio Bueti”, anche qui con 9 e 6 punti; il Girone C “A ‘Luara” e “Nautica Florio”, ambo le squadre con 9 punti; il Girone D “Assicurazioni Surace” affronterà “Sgarlato Pneumatici”, entrambe con 6 punti. Menzione speciale per le squadre “La Braceria” e “Planet Piante Romeo”, le quali, a pari punti maturati nei Girone C e D, si sono ritrovate fuori dai quarti di finale per via della differenza di reti. L’appuntamento questo mercoledì e giovedì è sempre dalle 21 presso il Campo Polivalente di Melia, piazza San Gaetano, in attesa per le semifinali del 31 luglio.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…