SCILLA – La terza edizione del torneo di calcio a cinque voluto a Melia dall’associazione “La Voce dei Giovani” è giunta ai quarti di finale che si disputeranno in questi giorni. Si contenderanno la qualifica alle semifinali per: il Girone A “Officina Muratori” e “Xenium”, rispettivamente con 9 e 6 punti maturati; il Girone B “Sgulps” e “Consorzio Bueti”, anche qui con 9 e 6 punti; il Girone C “A ‘Luara” e “Nautica Florio”, ambo le squadre con 9 punti; il Girone D “Assicurazioni Surace” affronterà “Sgarlato Pneumatici”, entrambe con 6 punti. Menzione speciale per le squadre “La Braceria” e “Planet Piante Romeo”, le quali, a pari punti maturati nei Girone C e D, si sono ritrovate fuori dai quarti di finale per via della differenza di reti. L’appuntamento questo mercoledì e giovedì è sempre dalle 21 presso il Campo Polivalente di Melia, piazza San Gaetano, in attesa per le semifinali del 31 luglio.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…