Guasto nella condotta idrica di Colacaruso a Sant’Eufemia. Squadre di addetti comunali sono giunti sul posto nella giornata di ieri per capire la natura del guasto. Secondo le verifiche si è riscontrato che, come sospettato, si tratta di un sabotaggio di un tubo, quindi natura dolosa. Disagi si sono riscontrati nella zona della Badia, Colacaruso e San Bartolo. In queste ore è in atto il riempimento del serbatoio e secondo il comune si stima di poter nuovamente erogare regolarmente l’acqua potabile per le 18:00 di oggi.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…