La foto del giorno: una tenera immagine del sindaco di San Roberto, Roberto Vizzari, con una bambina di colore e la madre rifugiati nell’ambito del progetto Sprar. Una foto che ci è piaciuta tantissimo e che vi riproponiamo separatamente dall’articolo relativo alla notizia. Un’immagine emozionante, vera e spontanea come pochissime altre che quotidianamente invadono le redazioni giornalistiche. Una fotografia che, ci auguriamo, entri anche in quei cuori – troppi, purtroppo – che ancora si rifiutano di donare amore e solidarietà alla gente di colore.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…