Sono molte le domande che i cittadini avanzano in merito al Consiglio comunale straordinario di domani. Se quanto avanzato dall’opposizione – ovvero che la ditta Locride Ambiente non rispetta il capitolato di gara – sarà confermato, cosa accadrà sul fronte dei rifiuti? Si teme la rescissione del contratto e l’avvio di una nuova gara. E quindi, fino all’aggiudicazione, come procederà il Comune? Un dilemma, quindi, che fa presagire un caos sul fronte del delicato settore. La seduta di domani, in ogni modo, deve portare a una soluzione: o andare avanti così e ignorare le istante della minoranza o imbattersi in una strada del tutto nuova con molte incognite da chiarire.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…