Sono molte le domande che i cittadini avanzano in merito al Consiglio comunale straordinario di domani. Se quanto avanzato dall’opposizione – ovvero che la ditta Locride Ambiente non rispetta il capitolato di gara – sarà confermato, cosa accadrà sul fronte dei rifiuti? Si teme la rescissione del contratto e l’avvio di una nuova gara. E quindi, fino all’aggiudicazione, come procederà il Comune? Un dilemma, quindi, che fa presagire un caos sul fronte del delicato settore. La seduta di domani, in ogni modo, deve portare a una soluzione: o andare avanti così e ignorare le istante della minoranza o imbattersi in una strada del tutto nuova con molte incognite da chiarire.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…