Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte al fine di eleggere il vicepresidente e membro della Giunta esecutiva. Il ruolo in questione è stato assegnato al sindaco di Sant’Eufemia Domenico Creazzo.
Il primo cittadino, già membro del consiglio direttivo, è stato eletto all’unanimità come vice del presidente Giuseppe Bombino. Soddisfazione di tutta l’amministrazione comunale che porge le proprie congratulazioni al sindaco e augura a lui e agli altri membri del consiglio dell’Ente un buon lavoro, perché possano valorizzare ancora di più il territorio e tutto ciò che esso è in grado di offrire, in un’ottica di crescita e di sviluppo.
Potrebbe interessarti
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…