VILLA SAN GIOVANNI – Solo qualche anno fa roccaforte scopellitiana Villa San Giovanni ritorna al recente passato sposando il nuovo progetto politico intrapreso dall’ex governatore calabrese. Nella cittadina dello Stretto nasce, infatti, il circolo “Sovranità per Villa”, legato al Movimento Nazionale per la Sovranità (Mns), partito politico creato negli scorsi mesi da Gianni Alemanno (segretario nazionale) e Francesco Storace (presidente nazionale) e che vede Giuseppe Scopelliti nelle vesti di coordinatore della direzione nazionale nonché responsabile degli enti locali. L’appuntamento con la presentazione del circolo “Sovranità per Villa” è per domani, giovedì 3 agosto, alle ore 19.30, presso il Lido Chiringuito, sul lungomare Fata Morgana di Cannitello. Saranno presenti il coordinatore nazionale Giuseppe Scopelliti, il presidente del circolo villese Alessandro Aragona, il coordinatore provinciale Ernesto Siclari e il vice coordinatore regionale, Alessandra Bordini. «Vi invito a partecipare alla presentazione del “nostro” circolo politico “Sovranità per Villa” – scrive Aragona su Facebook – al fine di potervi delucidare in merito a motivazioni, obiettivi e prospettive future territoriali. Seguirà aperitivo e saluti. Il circolo/movimento nasce un mese dopo le elezioni amministrative comunali e non un mese prima, ciò è importante precisarlo!».
Redazione
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…