Campo Calabro – Incontro istituzionale presso la sala del Consiglio Comunale di Campo Calabro tra il sindaco Sandro Repaci ed il senatore Roberto Cociancich accompagnato dal delegato al Bilancio ed alle Politiche Comunitarie della città Metropolitana Antonino Castorina.
L’incontro è stato utile per ragionare sull’avvio dell’attività amministrativa che sta portando avanti il sindaco Repaci e sul ruolo che i vari enti locali devono giocare per lo sviluppo dell’intera area dello stretto.
Il senatore Roberto Cociancich ha incontrato insieme alla giunta comunale anche Graziella Patafi responsabile della zona Agesci Fata Morgana rendendosi disponibile a ritornare per la realizzazione di un appuntamento istituzionale sulla programmazione comunitarie e sul tema dell’immigrazione.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…