L’Amministrazione di Creazzo punta alla Raccolta differenziata. Nei giorni scorsi è stato consegnato alla Farmacia Cianci Dr. Gaetano il contenitore dove tutti i cittadini potranno gettare i medicinali scaduti. Dal Palazzo Municipale commentano: “E’ una piccola cosa, un gesto dovuto, ma imprescindibile, perché se non si inizia a curare ogni singolo aspetto della raccolta differenziata sarà difficile raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Il tutto rientra nella linea di miglioramento della raccolta differenziata stessa. Il nostro obiettivo è aumentarne le percentuali, e con l’aiuto dei cittadini si potrà arrivare ad avere un netto risparmio sui costi della spazzatura”.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…