VILLA SAN GIOVANNI – Giunge alla 5^ edizione la tanto attesa Sagra “Sapori di mare” promossa dall’Associazione di volontariato “Luce sullo Stretto” col patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni – Assessorato Attività Produttive.
L’appuntamento è per domani, sabato 5 agosto 2017, a partire dalle ore 20:30, presso il Lungomare Fata Morgana di Cannitello in Villa San Giovanni, adiacente la Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo.
Un menù ricco e ormai consolidato, dopo il successo delle precedenti edizioni, verrà offerto ai partecipanti, che potranno gustare i prodotti tipici della località di mare cannitellese, preparate secondo la tradizione culinaria locale: insalata di polipo, pasta al sugo di pesce spada e melanzane, frittura di pesce, frutta,bevande e del buon vino.
Una piacevole iniziativa dunque in questa stagione che ha per protagonista principale il mare e il pesce.
La vendita dei biglietti è già attiva presso gli uffici parrocchiali e tra i membri dell’Associazione, e continuerà anche nel corso della serata; per info o prenotazioni telefonare al 328-4912196, al 331.3609084 o al 338.3804157. Appuntamento, quindi, da non perdere per degustare le mille specialità che il nostro mare ci offre.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…